A Guido Grimaldi, leader di Alis, il Premio dell’Amicizia di ConfimpreseItalia

 

Il Presidente Guido D’Amico ha partecipato all’incontro di Sorrento ‘La ripresa per un’Italia in Movimento, organizzato da Alis (Associazione Logistica dell’Intermobilità Sostenibile) e in quell’occasione ha consegnato al Presidente Guido Grimaldi (nella foto insieme al nostro Dirigente Federico Moccia) il Premio dell’Amicizia di ConfimpreseItalia.

Da Sorrento sono partiti nuovi modelli e opportunità per la logistica del Paese. Un momento di incontro e confronto per ripartire insieme dopo l’emergenza!

Dopo una fase emergenziale che ha coinvolto la salute dei cittadini e la tenuta economica dell’intero Paese, ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile è pronta a ripartire per dare un segnale concreto e positivo al rilancio effettivo dell’Italia non solo sul piano nazionale, ma anche nei mercati europei ed internazionali.

Quello che si è svolto nella splendida cornice dell’ Hilton Sorrento Palace, è stato un momento di incontro e confronto tra il popolo del trasporto, stakeholder e autorevoli rappresentanti del Governo, era presente la ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, De Micheli, che insieme hanno dialogato per riportare al centro dell’attenzione pubblica e all’ordine del giorno dell’agenda politica nazionale, l’importanza dello sviluppo dei trasporti e della logistica in Italia quale strumento essenziale per il rilancio economico dell’intero Sistema Paese post emergenza.

Lascia un commento