Riforma del Processo Civile, nuovo incontro della Confederazione al ministero della Giustizia. Esaminate le proposte portate al tavolo di confronto dagli avvocati Zappia e Manna  

Nella giornata del 7 ottobre 2020, l’Ufficio legale della Confederazione, rappresentato dagli Avvocati Zappia e Manna, è stato ricevuto dallo staff del Ministro della Giustizia Bonafede per approfondire e discutere le osservazioni, a suo tempo presentate per conto di Confimpreseitalia, aventi ad oggetto il disegno di legge di riforma del processo civile, in discussione al Senato.

L’Ufficio del Ministro ha manifestato grande interesse a quanto da noi evidenziato ed ha, nel contempo, esaminato attentamente ogni nostra proposta, su cui, ieri, ci si è tecnicamente e collaborativamente confrontati.

Registrato il sincero interesse , riteniamo che quanto evidenziato sarà portato all’attenzione del legislatore, con l’auspicio che il testo finale possa constare anche del contributo di Confimpreseitalia.

Su esplicita richiesta dei collaboratori del Ministro, presenteremo, nei prossimi giorni, ulteriori suggerimenti su ulteriori temi affrontati durante l’incontro.

Lascia un commento