Primo Forum sulla ricostruzione della Libia di ConfimpreseTunisia (7-8 giugno 2021)

Confimprese Tunisia è impegnata per la realizzazione del 1° Forum Economico dedicato alla ricostruzione della Libia che si terrà in Tunisia il 7 e 8 giugno 2021, presso il Laico SPA e Conference Center Hotel a Tunisi.

L’evento, organizzato dall’ Italian Libyan Business Development Association (ILBDA), vedrà protagonisti: Istituzioni, Municipalità ed enti, aziende, ed imprenditori provenienti da Italia, Libia e Tunisia alla ricerca di alleanze strategiche commerciali, finanziarie e tecnologiche.

Attraverso incontri e presentazioni, il 1° FORUM ECONOMICO PER LA LIBIA si propone come un momento di scambio di idee, opportunità ed esperienze, rafforzando le relazioni tra i partecipanti e creando nuove joint ventures. “Together We Go Further” è infatti lo slogan di questa iniziativa.

Ogni azienda avrà l’opportunità di incontrare decision makers ed istituzioni, aziende e possibili partner, partecipando a btob meeting nel proprio settore di appartenenza.

E’ prevista la partecipazione di aziende leader nei settori dell’ Energia, energia rinnovabile, Aeronautica, Nautica, Settore Sanitario, Formazione, Design e progettazione, Elettronica, Meccanotronica, Componenti elettrici, Biotecnologie, Chimica, Plasturgia, Ambiente, Costruzioni e materiali da costruzione, Legno, Grande distribuzione, Tipografie, Editori, Comunicazione, Pubblicità, Industrie Agroalimentari, Aricoltura, Settore Automobilistico, Meccanica, Mettallurgia, Prodotti Manifatturieri, Sport, Divertimento, Cultura, Turismo, Tessile e Abbigliamento, Trasporti e Logistica.

Ogni partecipante riceverà un programma di incontri (max 12) della durata di 30 minuti.

Per conoscere ulteriori dettagli e le modalità di adesione visita il sitoweb www.ilbda.it o contattare: ILBDA Services (+216) 71941882 (+216) 98190366 (+39) 0699181411 Email: info@ilbda.it

Lascia un commento