Ristrutturazioni a costo Zero con il Bonus 110%
- isolamento termico
- sostituzione degli impiantidi climatizzazione
- interventi antisismici
- interventi di efficientamento energetico
- installazione di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici
- installazione di impianti solari fotovoltaici
- installazione contestuale o successiva di sistemi di accumulo
Devi ristrutturare una casa?
Vuoi usufruire delle detrazioni fiscali per le spese in Edilizia?
Non correre rischi!
Grazie all’accordo con Kerakoll, leader mondiale nei prodotti e servizi per l’edilizia sostenibile, la Federazione Immobiliare & Property e ConfimpreseItalia sono in grado di accompagnarti nel complicato e districato mondo del SuperEcoBonus110%.
Seguendo una snella e puntuale procedura, si potrà accedere al SuperEcoBonus110% senza nessun rischio, con il grande vantaggio di poter cedere il beneficio al fornitore dei lavori per ottenere uno sconto immediato nella fattura, potendo effettuare tutti i lavori compresi nel Decreto Rilancio assolutamente a costo zero.
Un pool di esperti seguirà il cliente per le asseverazioni fiscale e tecniche, a partire dai sopralluoghi iniziali per lo studio di fattibilità alla redazione di tutta la documentazione atta al conseguimento del riconoscimento del credito di imposta spettante, secondo le normative, a seguito di interventi di riqualificazione degli edifici.
Inoltre il cliente può proporre sia il proprio professionista, sia la propria impresa edile di fiducia, un ulteriore vantaggio per dissipare qualsiasi dubbio.
Il nostro team strutturato ha perfezionato un sistema completo, dalla A alla Z, senza stress per il cliente che inizia con un’analisi di fattibilità e termina con la consegna dei lavori al cliente, senza alcuna spesa per tutti i lavori compresi nel SuperEcoBonus110%.